• img header 01

banner report visite tirocini terze 2014 15

Cucina creativa/molecolare con servizio di ristorante stellato - 20 marzo 2015

Raffaele Paolillo 2015

E’ mancato l’assistente tecnico Raffaele Paolillo.
Raffaele era conosciuto e apprezzato da tutti gli studenti, i docenti e il personale perché svolgeva il suo lavoro oltre che con professionalità anche con grande passione e umanità.
Nell’operatività professionale metteva in gioco la competenza unita all’attenzione per gli aspetti educativi nella formazione degli studenti.
Affiancava i docenti nelle attività di laboratorio di cucina con gli studenti delle varie classi.
E' stato un grande esperto di pasticceria, un collaboratore prezioso e disponibile in tante iniziative  organizzate dalla scuola.
Rimane nella memoria come una persona gentile, attenta, precisa e corretta nei rapporti interpersonali.
Il Dirigente, i docenti, gli assistenti amministrativi, gli assistenti tecnici, i collaboratori e gli studenti partecipano al profondo dolore della famiglia.

banner diplomati 2013 14

Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione "Massimo Alberini"
Via Franchini, 1 - 31020 Lancenigo di Villorba (TV)- Tel. 0422320204 - fax 0422320510
email: segreteria[@]istitutoalberini.gov.it